20-03-2018
After Cosmoprof 2018

THINK 4.0, il claim che ha caratterizzato la presenza di IDM Automation Srl all’edizione 2018 del Cosmopack. Non solo una grande insegna luminosa posta al centro dello stand, ma un vero e proprio pensiero che sta alla base di ogni macchina progettata e prodotta dall’azienda. Un pensiero reso ancora più forte ed efficace grazie al New Technology Department impegnato nello sviluppo di supporti 4.0 e di sistemi OnSite Cloud. In quest’ottica sono state presentate due configurazioni della macchina MF-302 animate da robot collaborativi di ultima generazione. Nella sua versione PLUS, la MF-302 si presenta come macchina completamente personalizzabile per il riempimento di flaconi in plastica e in vetro: basta acquistare il corpo macchina in un primo momento e aggiornare e ampliare la macchina in un secondo in base alle necessità.

IDM Automation ringrazia tutti per averle fatto visita presso lo stand e per l´interesse dimostrato nei confronti delle novità presentate.

Continuate a seguire IDM Automation, sempre più carica di entusiasmo e di idee, e pronta a stupirvi con nuove importanti soluzioni. Tenendo fede al proprio pay-off: OUR PLUS FOR YOUR PLUS.