Logo IDM Automation
POWDER PRO1
APPENA PRESENTATA E GIÀ VINCENTE



Grazie a POWDER PRO1, macchina specializza per la produzione di polveri make - up, frutto di avanguardia nel settore produttivo cosmetico, IDM Automation vince il premio “TECHNOLOGY AWARD” del contest per l’innovazione “The Cosmopack Wall 2016”. La sua innovazione tecnologica deriva da un originale mix di IDM Automation tra tradizione e cultura del prodotto make-up e l’ingegno per soluzioni produttive creative ed efficienti.

POWDER PRO1 è l’ultima macchina progettata da IDM Automation e rappresenta per l’azienda la prima macchina per la compattatura di polveri. POWDER PRO1 presenta vantaggi significativi e distintivi, frutto sia di un know-how di engineering sia della vera e propria conoscenza del prodotto, grazie allo sviluppo del progetto in partnership con un’azienda primaria del settore. Una vera evoluzione tecnologica al servizio della creatività ed elevate qualità del prodotto make-up polveri.
IDM automation - Powder Pro1
POWDER PRO1


Una serie di plus tecnologici che permettono di ottimizzare tempi di produzione, ridurre scarti, aumentare la qualità e resa del prodotto finale, sia in termini estetici sia di compattatura.


Scopri di più, scarica il PDF della brochure
DOWNLOAD
Il progetto di promozione di Powder Pro1


Tecnologia per noi significa semplificare ed ottimizzare i processi.
Da questa premessa abbia fatto nascere insieme a POWDER PRO1, grazie alla collaborazione con Pico Communications, il progetto di comunicazione dedicato a divulgarne i plus, in modo dinamico, innovativo, e soprattutto semplice e facile.
Come il processo produttivo di POWDER PRO1.